AAA
Info vendita


A seguito delle nuove tendenze di mercato che richiedono sempre più attenzione alla qualità dei francobolli, non solo in riferimento allo stato di conservazione, alla freschezza, all'integrità e originalità della gomma assolutamente priva di difetti occulti, ma anche ad un canone estetico che riguarda la "centratura", abbiamo ampliato il numero delle voci con relativi prezzi per i francobolli "ottimamente centrati" al fine di rendere più trasparente il rapporto qualità/prezzo. Il prezzo "ottima centratura" prende come riferimento il prezzo del catalogo Sassone della sezione "ottima centratura". Per normale centratura si intende una buona centratura. Per i francobolli decentrati si dovrà considerare un deprezzamento rispetto ai prezzi qui pubblicati. Qualora la centratura ottima risulti impossibile data la caratteristica dell'emissione stessa consideriamo per centratissimi i francobolli con buona centratura.
La nostra ditta, acquistando sempre moltissimo è talvolta in grado di migliorare i prezzi del presnete listino, pertanto, invitiamo gli spettabili clienti a richiedere sempre preventivi personalizzati.
I francobolli che superano i 100,00 euro vengono forniti con il nostro certificato di garanzia che ne attesta la qualità, l'originalità, lo stato di conservazione ecc...
I prezzi del Regno usati, quando superano il valore del nuovo integro, si intendono con annullo di favore, per annulli originali viene fornito certificato peritale. 1- I PREZZI (P.A.R.= prezzo a richiesta) SI INTENDONO NETTI DA SCONTI COMPRENSIVI DI IVA E SI RIFERISCONO A FRANCOBOLLI DI I° SCELTA
2- LA MERCE VIAGGIA A MEZZO ASSICURATA O RACCOMANDATA
3- TUTTO IL MATERIALE OFFERTO SI INTENDE SALVO INDISPONIBILITA' O FINE DELLE SCORTE
4- LE OFFERTE PRESENTI SUL SITO CON RELATIVA FOTO SARANNO ASSEGNATE AL PRIMO ACQUIRENTE
5- I PREZZI DEL LISTINO POSSONO SUBIRE VARIAZIONI SENZA PREAVVISO, IN CASO DI VARIAZIONI DI PREZZO GLI ORDINI SARANNO EVASI DOPO AUTORIZZAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE
6- EVENTUALI RECLAMI VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO SE FATTI ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, PER QUALSIASI CONTROVERSIA E' DA INTENDERSI COMPETENTE IL FORO DI FIRENZE
7- LA NUMERAZIONE INDICATA PER I FRANCOBOLLI E' QUELLA DEL CATALOGO SASSONE
8- DISPONIAMO DI UN BUON ASSORTIMENTO DI FRANCOBOLLI NUOVI, USATI E LINGUELLATI DI COLONIE ITALIANE, BUSTE I° GIORGNO DI ITALIA, SAN MARINO, VATICANO E S.M.O.M., FOGLIETTI DEL POLIGRAFICO E BOLLETTINI ILLUSTRATIVI.
9- LE SERIE DI ITALIA, SAN MARINO, VATICANO, S.M.O.M., EUROPA CEPT (con foglietti, libretti, e minifogli) COMPRESE NELLE ANNATE POSSONO ESSERE EVASE ANCHE SINGOLARMENTE.
10- I PREZZI DEGLI INTERI POSTALI SI RIFERISCONO ALLE ANNATE PIU' COMUNI E SEGUONO LA NUMERAZIONE DEL CATALOGO FILAGRANO.
15- SIAMO A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI , OLTRE CHE PER ACQUISTI E VENDITE, CONSULTAZIONI E STIME.

 
Il pagamento è anticipato e può essere effettuato come segue:

  • CARTA DI CREDITO
  • BONIFICO BANCARIO CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE
    IBAN IT32Y0616002804100000006079
  • CONTRASSEGNO
  • C/C POSTALE N° 13469507
  • VAGLIA POSTALE
  • ASSEGNO CIRCOLARE

DIRITTO DI RECESSO
 
- Diritto di recesso
- Modalita' di esercizio del diritto di recesso
- Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
- Rimborso del prezzo
- Altre informazioni sul diritto di recesso

 
"ME-FIL" tutela i diritti e gli interessi del consumatore mediante il rispetto delle disposizioni di legge in tema di:
- trasparenza delle condizioni di acquisto (vai ad altre garanzie del consumatore)
- diritto di recesso
 
A tal fine gli acquisti effettuati nell'ambito del servizio "ME-FIL" sono soggetti alla normativa di cui al D.L. 15 gennaio 1992 n. 50 vigente in materia di esercizio del diritto di recesso.
Il diritto di recesso puo' essere esercitato entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
 
Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve:
a. inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
 
In alternativa il consumatore puo':
b. inviare un telegramma entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto o un fax, allo stesso soggetto sopra indicato, entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto, al numero telefonico +39 055.364503 begin_of_the_skype_highlighting              +39 055.364503      end_of_the_skype_highlighting, indicando quanto appena sopra specificato. In entrambi i casi la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall'invio del telegramma o del fax mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato.
 
In qualsiasi caso le comunicazioni di cui ai punti a) e b):
- devono essere spedite a "ME-FIL" Via G. dei Marignolli, 62/D - 50127 Firenze - Italia:
- si intendono spedite in tempo utile se consegnata all'ufficio postale entro il termine di cui sopra
- devono contenere l'indicazione del prodotto relativo
- devono indicare il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto/ordinazione e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.).
- devono essere controfirmate dallo stesso soggetto che ha stipulato il contratto o formulato la proposta contrattuale
 
In entrambe le soluzioni di cui ai punti a) e b) colui che intende esercitare il diritto di recesso deve:
- entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce ( ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento nel quale viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere), rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna e/o dalla bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.
 
Le spese di spedizione sono a carico del consumatore.
 
Oltre quelle appena sopra specificate condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione (restituzione in normale stato di conservazione in quanto sia stata custodita ed eventualmente adoperata con l'uso della normale diligenza).
 
Per i contratti riguardanti prestazioni di servizio, il diritto di recesso non puo' essere esercitato una volta eseguita la prestazione. "ME-FIL" fornisce l'assistenza necessaria per spiegare come rispedire ogni prodotto. Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di telefonare al seguente numero: +39 055.364503.
 
Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso ed una volta avuto restituito il prodotto il cui acquisto risulta oggetto di recesso, "ME-FIL" provvederà al rimborso mediante bonifico bancario.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d'ordine e nella bolla di consegna: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.




CONTATTATECI PER PREVENTIVI ED OFFERTE PERSONALIZZATE


ME-FIL sas di Susanna Messeri e C.
Acquisto e vendita di francobolli e interi postali
Via G. dei Marignolli, 62/D - 50127 Firenze - Telefono: +39 055.364503 - E-mail: info@me-fil.it
Web Project and Production by Aperion.it